MONTEBELLUNA (Treviso) – Nuova apertura in città. E’ il turno del bar brandizzato da Thun. Una nuova caffetteria è pronta ad aprire in pieno centro a Montebelluna. Precisamente lungo Corso Mazzini in sostituzione di un negozio di abbigliamento.
Thun fa anche il caffè
La nota azienda di oggetti da collezione, articoli da decoro interni e idee regalo. Fondata a Bolzano nel 1950 dalla contessa Lene Thun e dal conte Otmar. In un piccolo laboratorio di modellazione a Castel Sant’Antonio (Schloss Klebenstein).
Come riporta “il Gazzettino”, l’apertura avverrà prossimamente. Al termine dei lavori necessari per modificare gli interni del locale e renderli più fruibili al pubblico.
Solo nel marzo 2017 Thun aveva aperto a Milano
In corso Garibaldi, il primo Thun Caffè Italia dove si spazia dalla caffetteria alla ristorazione sino alla vendita dei 250 articoli del catalogo aziendale.
Soprattutto oggetti per la tavola e per i regali. Iniziato come un test del progetto che avrebbe dovuto portare l’azienda ad aprire altri locali in Italia, l’apertura di Milano è stata talmente positiva che l’azienda trentina ha deciso di puntare sulla Marca trevigiana per continuare la sua progettualità.
Senza dimenticare i negozi già presenti a Treviso. In via Martiri della Libertà e a Castelfranco Veneto al centro commerciale “I Giardini del Sole”.