MODICA – Giornata di grandi emozioni, presso Moak S.P.A., Partner di SCA Italy per queste Semifinali sud: 12 concorrenti si sono dati battaglia ieri nella gara di Latte Art.
Nell’arena siciliana brillano le stelle di Jonathan Bruno e Annetta Lee, che salgono sui due gradini più alti del podio. E staccano i biglietti per la finalissima nazionale di Rimini 2018.
Una gara che è durata tutta la giornata, visibile integralmente grazie alla diretta streaming predisposta da SCA Italy.
La diretta ha dato modo ad un pubblico più ampio di assistere a questa bellissima gara, nella quale i concorrenti hanno dato prova di fantasia, abilità e grande determinazione.
Tutti si sono preparati moltissimo, alcuni da autodidatti, nei momenti liberi rubati al lavoro (e questo è un merito), per presentarsi nel migliore dei modi a questo appuntamento.
Cristina Caroli che ha condotto la giornata con Marcello Vitellone, commenta:
“Come SCA ITALY siamo profondamente orgogliosi e grati di tutta la dedizione e l’impegno che questi ragazzi investono in competizioni come questa.
Da tutti i partecipanti è stato riconosciuto l’indubbio valore delle gare. Sia come obiettivo per elevare il proprio target che come momento aggregativo e di confronto.”
Saranno quindi Jonathan Bruno di Cosenza e Annetta Lee da Bari ad essere sul palco di Rimini, in quanto classificati rispettivamente al primo e secondo posto.
Oltre alla qualificazione, ai primi due primi classificati sono andati anche i bellissimi premi messi in palio da SCA ITALY. Si tratta di due grinder on demand di ultima generazione EUREKA, oltre a premi di design di offerti da Assocoffee.Oggi, con diretta streaming dalle 9,30, saranno in pedana i concorrenti della Gara Baristi.
Potete collegarvi a www.scaeitalia.com per seguire tutte le gare.