BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Con la conclusione del World Barista Championship di Seoul, terminano anche i nove anni di partnership di Simonelli Group ai campionati.
“È stata un’esperienza estremamente stimolante e ricca di soddisfazioni – scrive il gruppo di Belforte del Chienti in una nota diffusa ieri – Ed è proprio per questo motivo che vogliamo ringraziare tutti i baristi, i giudici, i volontari e lo staff del World Coffee Events per il bel clima di collaborazione e supporto reciproco che si è instaurato.”
Nove anni senza guasti e technical call
“Siamo orgogliosi aver percorso questo cammino insieme a tutti voi ed aver permesso al World Barista Championship e alla comunità dello specialty coffee di raggiungere tali livelli di eccellenza. Nove anni hanno significato ben 674 gare ufficiali finaliste, con Aurelia e Aurelia II di Nuova Simonelli e VA388 Black Eagle di Victoria Arduino, senza nessun technical call. Anche questo è un record per il WBC di cui siamo orgogliosi.”
“Dietro tutto questo c’è stato un intenso lavoro. Ma soprattutto dedizione e passione, sentimenti che tutto il team Simonelli Group ha condiviso con il WCE ed i baristi in primis.”
“Sicuramente Simonelli group continuerà nell’impegno di supportare la comunità dello Specialty perché ne condividiamo i valori e siamo legati alle persone che ne fanno parte.”
“Auguriamo che il World Barista Championship continui questa lunga corsa,” conclude la nota.