LIPOMO (Como) – Giovedì 14 settembre Caffè Milani ospiterà nel nuovo stabilimento di Lipomo l’Assemblea dei Soci Sca Italy. Sarà la prima gestita dal nuovo consiglio direttivo, di cui è coordinatrice nazionale Cristina Caroli.
Alle ore 12, prima dell’inizio dei lavori, è prevista la visita alla nuova Esposizione Caffè Milani. Si tratta di uno spazio esperienziale dedicato alla formazione e alla diffusione della cultura del caffè.
Numerosi i gioielli nella parte dedicata agli strumenti per l’estrazione in ambito domestico e alle macchine professionali. Sono tutti pezzi di particolare pregio per fattura e rarità.
Per completezza e pregio dei pezzi esposti si pone tra le maggiori esposizioni al mondo. A seguire un buffet. Quindi, alle 14,00 prenderà il via l’assemblea.
Dice Pierluigi Milano, titolare della torrefazione: “Siamo molto contenti di ospitare l’Assemblea dei Soci Sca Italy e il suo nuovo board. È un’occasione importante che arricchisce un anno ricco di importanti avvenimenti per Caffè Milani. Che lo scorso giugno ha festeggiato i suoi primi 80 anni. Con l’inaugurazione dello stabilimento e la nascita dell’Esposizione. Il nostro cammino è più lungo di quello di Sca. Ma entrambi operiamo sulla base di tre principi fondamentali: qualità, ricerca e innovazione”.
Servizio di navetta gratuito da Milano Stazione Centrale
Per raggiungere Lipomo è anche previsto un servizio navetta gratuito dalla Stazione Centrale di Milano e ritorno.
Per partecipare all’Assemblea è necessario accreditarsi con l’apposito modulo online al sito https://scaitaly.wufoo.com/forms/accredito-assemblea-soci-sca-italy/.
Seguite Caffè Milani sul sito www.caffemilani.it e sui social media.