NAPOLI – Caffè Borbone sarà uno dei protagonisti della 40° edizione di HostMilano, la fiera di riferimento del settore Horeca. È l’appuntamento che ogni due anni dedica un’ampia vetrina al mondo del caffè, a partire dal verde fino alla sua degustazione.
L’edizione 2017 offrirà l’occasione al torrefattore napoletano per presentare una delle novità di quest’anno. Si tratta della nuovissima ed innovativa cialda compostabile.
Dopo un delicato e accurato studio, il team di ricerca e innovazione di Caffè Borbone è riuscito a realizzare un prodotto speciale. Si tratta di una cialda destinata ad essere una preziosa fonte di vita dopo essere stata utilizzata.
Caffè Borbone ha realizzato la sua cialda compostabile con l’utilizzo di soli materiali organici. Che possono essere adoperati per creare il compost per la coltivazione di terreni e campi.
La conversione verde di Caffè Borbone
Con questa novità la torrefazione napoletana si fa green, verde. Quindi rendendo il proprio prodotto una nuova risorsa per l’ambiente.
Naturalmente oltre all’ultima nata a HostMilano 2017 sarà presente anche tutta la gamma di prodotti Caffè Borbone. Quelli che hanno fatto il successo dell’azienda napoletana. Il tutto esposto in uno stand organizzato ad hoc per il brand.
La cialda compostabile e tutti gli altri prodotti della torrefazione napoletana troveranno il giusto spazio a HostMilano 2017. Dove saranno presenti importatori, produttori e operatori provenienti da tutto il mondo.