PALERMO – Per gli eventi delle quattro giornate di “Alte Artigianalità” Dolce&Gabbana sceglie il caffè della storica torrefazione Morettino, nata nel 1920 a Palermo. (nella foto sopra Andrea, a sinistra, e Arturo Morettino a Dubai).
Per questo appuntamento la torrefazione palermitana ha creato in esclusiva per il pop‐up store “Terrazza Martini” realizzata alla Tonnara Florio, una “Carta dei Caffè” con otto diverse selezioni che darà la possibilità agli ospiti di degustare un espresso d’autore dal cuore siciliano con tante differenti sfumature di gusto.
Dai toni morbidi ed eleganti del blend Reserve 1920 ai sentori speziati e fruttati delle mono origini di Arabica in purezza.
Morettino e il momento di rinascita culturale di Palermo
“Siamo lieti di poter fornire il nostro prodotto a Dolce e Gabbana per il programma di eventi “Alte Artigianalità”. Questo a testimonianza della nostra vocazione per la qualità in un momento di rinascita culturale della città. Che gode di una straordinaria bellezza naturale – commenta Andrea Morettino -. È un evento che rilancia l’immagine di Palermo nel panorama internazionale. E che crediamo possa avere anche un forte impatto positivo sui flussi economici e turistici della città”.