NAPOLI – Nuova collaborazione tra Caffè Borbone è Temptation Island. Il programma televisivo ideato da Maria De Filippi che quest’anno giunge alla sua terza edizione.
Un’operazione di marketing ben studiata. Il caffè all’interno dei reality non può che spopolare. Una bevanda quotidiana inserita in un contesto di tensioni e “casalingo”.
Temptation Island vede rinnovata la partnership
A seguito del successo dell’edizione 2016 Caffè Borbone ha deciso di rinnovare la partnership con lo show che è stato seguito da migliaia di telespettatori.
Anche quest’anno i prodotti Caffè Borbone saranno parte integrante dello spettacolo. Presenti in alcuni dei principali momenti delle giornate dei protagonisti, come la colazione.
Grazie ad un allestimento speciale i concorrenti potranno usufruire dei principali prodotti Caffè Borbone presenti dietro al tavolo della colazione.
La classica macchinetta brandizzata sarà a disposizione di tutti. Insieme alle cialde e alle inconfondibili tazzine per essere utilizzate in qualsiasi momento.
Caffè Borbone sarà così presente sia nel villaggio dei ragazzi, sia in quello delle ragazze. Come dei silenziosi spettatori pronti a dare conforto nei momenti difficili e a festeggiare quelli felici.
Ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.10
Anche quest’anno Temptation Island, in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.10. Saprà emozionare il pubblico grazie all’elemento portante di tutto lo show: i sentimenti.
E così sei nuove coppie metteranno alla prova il proprio amore in questa nuova edizione. Sicuramente sarà all’altezza di quelle precedenti e delle aspettative del pubblico che riesce perfettamente a immedesimarsi nei concorrenti.