Segafredo Zanetti. SHANGHAI – Massimo Zanetti Beverage Group continua a rafforzare la sua presenza in Asia. Una presenza che diventa tangibile in un locale cinese. Massimo Zanetti annuncia orgoglioso, l’apertura di una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso a Jinqiao, Shanghai, in collaborazione col franchisee TNPI. Scopriamo cosa ci offre questa isoletta italiana in terra straniera.
Segafredo Zanetti: dove si trova?
Il nuovo Segafredo Zanetti aprirà a Shangai. Ma la città è grande. Dove possiamo gustare questo buon Espresso?. Il coffee shop (FOTO) è ubicato nel sito China Business and Technology, all’interno del Jinqiao Office Park. Si trova ad un’ora di distanza dagli aeroporti internazionali di Pudong e Hongqiao. Ma per bere un buon caffè in Cina, un pochino, si deve viaggiare. La Segafredo Zanetti non ha aperto casualmente il suo nuovo locale in questo spazio. Tutto è stato frutto di un piano aziendale.
Questo sito, infatti, è considerato uno dei principali investimenti strategici della regione. E rappresenta il fulcro Business and Technology per oltre 60 società internazionali.
Terrazza sul lago e 40 posti a sedere
Questa nuova apertura della Segafredo Zanetti si concretizza in un locale ambizioso. I 40 posti a sedere sono distribuiti tra l’interno e la terrazza che si affaccia sul lago. Sì, avete letto bene. Potete immaginarvi con la vostra tazzina in terrazza. Mentre sorseggiate un ottimo caffè, vista lago. Decisamente un luogo piacevole per i 500 lavoratori che ogni giorno vi trascorrono la pausa pranzo. Viene quasi voglia di trovare lavoro in zona per trascorrerci un po’ di tempo in più.
Il menu
Il menu include una buona selezione culinaria, caffè, succhi, bevande fredde, the caldo e freddo, granite. Tra le bevande più richieste, vi sono il caffelatte ed il cappuccino. Questo lo davamo un po’ per scontato, considerando la qualità dell’Espresso in questione. La Segafredo Zanetti raggiunge la Cina col suo caffè di qualità.