BOLOGNA – Massimo Zanetti Beverage Group annuncia l’avvio della collaborazione tra la sua consociata Boncafé (Hong Kong) Limited e Café de Coral Group, catena di fast-food cinese leader nel mercato di Hong Kong. Attraverso questa partnership, il caffè Segafredo Zanetti viene ora servito in oltre 160 ristoranti Café de Coral di Hong Kong.
La partnership è stata annunciata durante una cerimonia che ha avuto luogo nel rinnovato locale Café de Coral di Star House, Tsim Sha Tsui, alla presenza del CEO di Café de Coral, Mr Peter Lo, del General Manager di Boncafé (Hong Kong) Limited, Mr Michele Schiavo e di molte celebrità locali, tra le quali Miss Hong Kong.
A suggello della collaborazione, alcuni chicchi di caffè Segafredo sono stati simbolicamente versati in una tazza gigante e la partnership è stata festeggiata con un brindisi a base di caffè Segafredo.
Al termine della cerimonia, si sono susseguiti un workshop sul caffè ed una lezione sulla cultura italiana del caffè, per insegnare al pubblico come preparare un buon caffè, il processo di torrefazione e la miscelazione di diverse qualità di caffè.
“Questa partnership rappresenta un’importante conquista per Massimo Zanetti Beverage Group, che continua incessante lo sviluppo nel mercato asiatico, considerato di primaria importanza per il consumo di caffè” ha dichiarato il gruppo in una nota stampa.