MILANO – Social Factor amplia il portfolio clienti d’agenzia – che comprende Fabbri 1905, Aeroporto di Venezia, Smart-Mercedes, Ducati, Technogym, Aboca, Twinset, Gabs – con una nuova collaborazione in ambito Food & Beverage.
Il gruppo Co.ind ha affidato alla realtà i marchi di Caffè Meseta e Caffè Carracci.
Per quanto riguarda Meseta l’obiettivo primario è rinnovare la presenza social esistente e strutturare una presenza multicountry attraverso la Facebook global page, mentre per Caffè Carracci si partirà dall’attivazione ex-novo delle presenze.
Social Factor avrà come obiettivo anche quello di incrementare le vendite dei prodotti Meseta e Carracci attraverso l’ideazione e lo sviluppo di un nuovo e-commerce multibrand da promuovere attraverso azioni Seo, Sem e Social Advertising.
«Poter collaborare con Co.ind. su un progetto così ampio che coinvolge attività di social media marketing e advertising, ma anche aspetti di Ux, Seo e Sem collegati al nuovo portale e- commerce multibrand è per noi motivo di grande soddisfazione – spiega Enrico Gualandi, co-founder di Social Factor. – Potersi occupare della crescita sia in termini di awareness che di conversione alle vendite è una sfida molto stimolante».
«Abbiamo scelto Social Factor per l’esperienza in ambito food e le competenze verticali nel mondo del digital marketing – spiega Stefano Urso, Coffee Marketing Manager di Co.ind. – Confidiamo che da questa collaborazione partirà un percorso di crescita nazionale e internazionale per i nostri marchi e di fatturato diretto attraverso la nuova piattaforma e-commerce».
Caterina Varpi