REGGIO CALABRIA – I titolari della “Casa del Caffè-Torrefazione di Quartiere Gallico” sono una famiglia d’arte che vanta una lunga tradizione nel campo commerciale della ristorazione e della gestione di bar.
La “Casa del Caffè – Torrefazione di Quartiere Gallico” apre i battenti al pubblico sabato 11 marzo 2017, invitando la cittadinanza a prendere parte all’inaugurazione che si terrà in via Nazionale 146 Gallico (RC).
La “Casa del Caffè-Torrefazione di Quartiere Gallico” tosta il caffè ogni mattina per offrire alle persone un espresso sempre fresco con aromi, odori, sapori e sensazioni che nessun altro caffè può dare.
In un ambiente accogliente il cliente potrà concedersi una buona pausa caffè con la possibilità di fare una gradevole colazione, ma anche degustare apertivi preparati con arte e passione.
Il buon aroma del vero caffè italiano dipende dal processo di torrefazione impiegato per la sua realizzazione, per questo la “Casa del Caffè” tosta i propri chicchi ogni mattina per garantire la freschezza e l’integrità del gusto di ogni tazzina servita.
Ma anche da un’attenta selezione della materia prima e dei fornitori, unita all’esperienza, alla tradizione e a macchinari d’avanguardia capaci di garantire un sapore corposo e ricco ad ogni assaggio.