SUSEGANA (Treviso) – Ci sarà una grande sorpresa per tutti i partecipanti del Sigep. Nello stand Astoria in anteprima assoluta verrà presentata una macchina per caffè nuovissima. Non vogliamo svelarvi troppo, vi rovineremmo la sorpresa. Vi diciamo solo che si chiama Drive6000 ed ha tutte le carte in regola per stupire.
Ma non è tutto perché nello stand rosso-bianco di Astoria (hall 1, stand 1), saranno esposte alcune tra le macchine per caffè più affidabili, tecnologiche e innovative attualmente presenti nel mercato.
Plus 4 Champions, la versione da gara di Plus 4 You TS, la capostipite della Green Line che consente di ridurre i consumi fino al 47,6% rispetto alle tradizionali macchine per caffè.
Ma anche Sabrina, ispirata allo stile Vintage degli anni ’60.
Non mancheranno le tradizionali Calypso e Tanya Caps. HYbrid, con la quale il gusto più autentico delle bevande a base di caffè e di latte diventa alla portata di tutti, anche nei locali caratterizzati da un elevato turnover del personale.
La Core600 con pulsantiera sensitive
Infine la nuova Core600, con la pulsantiera sensitive retroilluminata STB (Sensitive Touch Buttons), l’illuminazione a led dello scaldatazze e i fianchi in acciaio.