MILANO – È una collaborazione che si prospetta positiva ed entusiasmante, quella appena nata tra Mokarabia, una delle più importanti torrefazioni milanesi, e Business e via Italy (BEV), la piattaforma di servizi che aiuta le aziende italiane a mettersi in contatto con partner internazionali.
Obiettivo: far conoscere sempre di più il sapore della tradizione, il gusto autentico del caffè Mokarabia in tutto il mondo.
Il nuovo profilo di Mokarabia
Nata a Milano nel 1951 come produttrice e distributrice di caffè artigianale per settori esclusivamente professionali come quelli della ristorazione e hotellerie, nel corso degli anni Mokarabia è cresciuta e si è aperta al consumatore finale entrando nelle case degli italiani con nuovi prodotti.
Nel 2016, grazie all’arrivo del nuovo AD Luca Giani (FOTO sopra), Mokarabia scrive una nuova pagina della propria storia attraverso il rilancio, il riposizionamento del marchio, il restyling del sito web e il rafforzamento della brand equity in Italia e all’estero.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.