CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Uno workshop per baristi organizzato da Caffè Musetti

Le “regole d’oro” per migliorare la relazione con i clienti e differenziarsi dalla concorrenza.

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PONTENURE (Piacenza) – L’azienda piacentina Caffè Musetti ha organizzato un workshop per i baristi che si terrà presso la loro Coffee Academy il prossimo 28 novembre.

Il workshop dal titolo “Marketing e Ristorazione” Le “regole d’oro” per migliorare la relazione con i clienti e differenziarsi dalla concorrenza, aiuterà a rispondere ad importanti domande sulle quali ci si interroga.

Quali sono i punti di forza dei concorrenti? Che cosa è necessario fare per rendere riconoscibile la propria marca? Come si può conquistare a fedeltà dei clienti? Per avere successo è sempre necessario avere prezzi bassi? Quali sono i mezzi di comunicazione più efficaci?

Oggi tutte le aziende, di ogni settore e di qualsiasi dimensione, sono chiamate a dare risposte in uno scenario in cui i modelli di consumo stanno cambiando, dando vita a nuovi stili di vita e di alimentazione, i mercati sono sempre più maturi e la competizione sempre più intensa.

In questo difficile contesto il marketing è lo strumento attraverso cui gli operatori della ristorazione possono avere successo enfatizzando i propri elementi di distintività e la propria proposta di valore.

Relatore:

Edoardo Fornari, prof. di marketing all’Università degli Studi di Parma

Iscrizione obbligatoria. coffeeacademy@musetti.it

 

 

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio