PERUGIA – Eurochocolate è pronta a condividere tutto il piacere del cioccolato. Condividere, ma #ConChi? Con tutti i golosi che, da 23 edizioni, invadono la città umbra per gustare il Cibo degli Dei e per partecipare alle iniziative promosse in occasione del più grande Festival internazionale dedicato al cioccolato.
#ConChi? è il claim scelto per l’edizione 2016 e si accompagna al visual che ritrae una mano femminile che impugna un bastone da selfie. Al posto del cellulare, una tavoletta di cioccolato. L’invito, ovviamente, è a partecipare ad Eurochocolate con la propria compagnia preferita, immortalare in uno scatto cioccolatoso i momenti più coinvolgenti e, attraverso i social network condividerli con amici e followers.
“La condivisione – afferma Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – rende più intensa qualsiasi esperienza, anche quella di mangiare cioccolato. Fare un viaggio a Perugia nei giorni di Eurochocolate, significa condividere l’emozione di essere parte della grande community che unisce tutti gli amanti del Cibo degli Dei”.
Tanti e spettacolari gli eventi a tema che andranno ad arricchire il calendario della kermesse: sopra tutte l’inedita istallazione in piazza IV Novembre di un maxi selfie stick lungo 7 metri, che accoglierà una tavoletta realizzata con 6.000 kg di cioccolato e che potrà essere utilizzato dal pubblico per scattare originali selfie che saranno visibili e condivisibili.