domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Il Lollo Caffè Napoli per la comunicazione marketing ha il #SangueAzzurro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – #SangueAzzurro. E’ questo l’hashtag che caratterizzerà la campagna di comunicazione integrata del Lollo Caffè Napoli per la stagione 2016-2017. Il sangue azzurro è inteso come elemento primario, capace di coniugare la fede, la passione, la tradizione, la storia millenaria ed il folklore della città.

#sangueAzzurro nel segno della comunicazione

Il sangue azzurro è dunque legame ed appartenenza, vuole entrare in circolo e diventare il trait d’union tra il club, i partner ed i tifosi che ogni anno. In numero sempre maggiore, seguono le sorti del Napoli Calcio a 5.

Il visual grafico, realizzato da Kidea in collaborazione con l’Ufficio marketing, comunicazione e progetti del club, sarà declinato sui diversi formati di comunicazione e campeggerà su alcune delle principali postazioni pubblicitarie della città nei giorni che precederanno l’inizio del campionato.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio