MILANO – Il primo Moleskine Cafè a Milano sorgerà in corso Garibaldi. L’iniziativa è stata avviata anche sulla scorta dei risultati positivi conseguiti dal Moleskine Café, aperto nel 2015, presso l’aeroporto di Ginevra (FOTO SOPRA), in partnership con Caviar House & Prunier.
Moleskine Cafè: il nuovo format, espressione moderna del ‘Café Littéraire’
Unirà all’esperienza legata al caffè, la possibilità di entrare in contatto diretto con i valori fondanti del brand Moleskine oltre che con i suoi prodotti. I consumatori avranno infatti la possibilità di interagire attraverso la condivisione di contenuti creativi. Originati sia da Moleskine che dalla community di followers, sempre più numerosa.
Arrigo Berni, amministratore delegato di Moleskine ha commentato
“Il progetto del Moleskine Café rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita dell’azienda, volto ad esprimerne il potenziale come ‘lifestyle brand’ della classe creativa contemporanea. Abbiamo una visione chiara e distintiva per il Moleskine Café. Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta retail innovativa, in grado di unire in un unico luogo dal design essenziale, tipico di Moleskine, la dimensione del food, della creatività e dello shopping. Credo che questa visione rifletta appieno il crescente interesse da parte dei consumatori verso format retail che offrano un’experience non solo legata all’acquisto”.