MONTE CARLO – Per un’estate tutta a colori, arriva nel Principato di Monaco il Pantone Cafè, un bar temporaneo (FOTO) dove le ordinazioni si fanno con i codici colore Pantone.
Lo sapete qual è il colore di un bicchiere d’acqua? Pantone 5435 C. E di un caffè macchiato? Pantone 757. Un nuovo modo di consumare al tavolo, riempendosi la vista con un arcobaleno di ricette. La scelta può variare anche a seconda delle preferenze cromatiche del consumatore. Una soluzione originale per cambiare un po’ le carte in tavola (in questo caso, la carta del menù).
Pantone Cafè: la tazzina è a colori
Pantone Cafè: l’arcobaleno sul menù
Bibite, gelati, panini, caffè, insalate, succhi: tutto servito nel packaging firmato Pantone nel suo colore di riferimento. Sarà una delizia per Instagram. Date un’occhiata all’hashtag #pantonecafe. Una soluzione anche per gli occhi.
Ecco l’indirizzo
Appntamento al 10 Av. Princesse Grace, 98000 Monaco, sarà aperto fino al 9 settembre. Non perdete questa occasione di rifarsi gli occhi con un ventaglio di colori che sono anche squisiti all’assaggio. Pantone Cafè è temporaneo, per cui, fatevi avanti al più presto.