Mancano pochi giorni al WOC – World of Coffee di Dublino, una delle più importanti manifestazioni internazionali legate al mondo del caffè.
Ed è proprio qui che FAEMA E71 (FOTO in alto) si animerà davanti ai baristi provenienti da tutto il mondo, all’interno di uno stand totalmente dedicato al lancio della nuova macchina: una macchina unica, capace di coniugare le migliori soluzioni tecnologiche alle forme ricercate di un nuovo design.
FAEMA E71 è un’innovativa macchina tradizionale disegnata da Giugiaro Design dotata di importanti novità tecnologiche tra cui l’inedito circuito idraulico FAEMA con sistema di controllo GTi che consente la massima stabilità termica durante l’estrazione e progettata per incontrare la community internazionale dei baristas e dei coffee specialists.
FAEMA E71 offrirà inoltre all’utilizzatore la possibilità di lavorare sia con leva manuale sia con le selezioni su schermo touchscreen, un doppio sistema di interazione barista – macchina che rappresenta una novità assoluta nel mondo delle macchine tradizionali.
Durante tutte le giornate del WOC MUMAC Academy, l’Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali organizzerà eventi speciali ed attività di taste experience.
Per celebrarne il lancio ufficiale il 24 giugno si terrà un esclusivo party serale presso lo stand FAEMA, con musica dal vivo e tante sorprese.
Volete scoprire i segreti di FAEMA E71? Venite a trovarci a Dublino, RDS Simmonscourt Complex, stand E12/F13.
Faema E71 si propone come la migliore interprete del caffè d’autore.
Segui tutti gli aggiornamenti su E71.faema.it