MILANO – L’espresso è diventato in tutto il mondo sinonimo di caffè italiano, se poi è napoletano equivale a una garanzia di qualità. Il segreto del suo successo risiede nella qualità dei singoli ingredienti e nella procedura di preparazione, un mix semplice che dosato sapientemente diventa pura arte: 7 grammi di finissimo caffè macinato e 25 ml. di acqua bollente erogati con la giusta pressione.
Il risultato è una crema color nocciola, soffice e vellutata, dal gusto rotondo. Per facilitare la preparazione di un caffè buono e cremoso come al bar, Caffè Motta ha realizzato la linea Cialda Espresso, singole porzioni di caffè preconfezionato con 7 grammi di caffè e con un’ottimale pressione del macinato, proposta in due varianti: Gusto Classico e Gusto Decaffeinato. Le Cialde Espresso sono racchiuse in un comodo pack da 18 e 50 cialde universali (E.S.E. – Easy Serving Espresso).
Ogni cialda è una porzione monodose dal giusto dosaggio di Arabica e Robusta, scelte fra le migliori del mondo. La miscela pressata è racchiusa tra due fogli di carta filtrante e imbustata in singole confezioni salva aroma e freschezza.
In aggiunta, per tutti gli uffici o le attività commerciali, Caffè Motta ha pensato ad un pratico KIT completo Cialde Espresso composto da 50 cialde universali monodose, 50 bicchierini, 50 palettine e 50 bustine di