SUSEGANA (Treviso) – Gli ultimi 15 anni hanno visto una crescita esponenziale del consumo dell’espresso e del cappuccino anche nelle Isole Britanniche. Il consumo out of home è diventato infatti, una moda e uno stile di vita. Come momento di pausa o come take away, la cosmopolita Inghilterra ha ormai raggiunto i Paesi nei quali il consumo dell’espresso è storicamente radicato. Ecco perché ancora una volta Astoria parteciperà al Caffè Culture Show di Londra.
Caffè culture show: gli appuntamenti
In programma presso l’Olympia Exhibition Centre da oggi a domani la kermesse, dedicata ai professionisti del caffè. Con focus esclusivo sul mercato interno, offre la ribalta alle grandi catene globali così come ai migliori produttori indipendenti.
Astoria sarà presente
Con i propri prodotti presso lo stand E20, che coprirà una superficie di 40 mq. Accogliendo un banco bar dove sarà in funzione il modello top, ovvero la Plus4You esposta nella versione a due gruppi erogatori con finitura bianco/cromo.
Punta più evoluta della ricerca di Astoria nel campo delle tecnologie a basso impatto ambientale, la Plus4You rappresenta la classe “A” delle macchine per caffè.
Grazie all’esclusiva funzione energy saving e a un software intelligente in grado di rilevare i carichi di lavoro e dosare la potenza solo dove serve, l’ammiraglia Astoria consente di preparare solo caffè eccellenti. Con un risparmio energetico certificato che arriva fino al 47,6%.
Una speciale area dedicata vedrà poi in funzione la Gemma
La macchina superautomatica presentata in versione touch screen completa di modulo frigo – opzionabile separatamente, così come il modulo scaldatazze – e nella versione push button con finitura blu trasparente/inox.
Non mancherà inoltre uno spazio riservato agli accessori mentre tra gli altri modelli della gamma figureranno anche – sfoggiando rispettivamente, luci led rgb del basamento e illuminazione led sul pannello posteriore – la Gloria cromata e la Settanta nella finitura rosso/inox.