MONTECATINI (Pistoia) – I concorsi sono come gli esami di Eduardo… non finiscono mai. Sabato prossimo, a partire dalle 16, finalissima della gara “Il cappuccino dal Martini al New York 2016”.
L’ultima accesa fase, che vede in campo 11 concorrenti, si disputerà nello storico bar caffè del centro, il New York di corso Roma, appunto (in ALTO in una FOTO storica: il locale ha quasi un secolo). Che, insieme all’alberghiero Martini e con la collaborazione di San Ginese, ha organizzato la prima edizione del concorso riservato agli studenti della prestigiosa scuola diretta da Riccardo Monti. L’evento è aperto a tutti.
La professoressa Donella Meucci, docente di matematica ed esperta consumatrice di cappuccini, è pronta per giudicare i prodotti insieme al resto della giuria. Presidente è Andrea Baldoni della torrefazione New York di Pistoia.
«Ringraziamo gli sponsor – dicono i docenti dell’alberghiero Martini, Alessandro Trinci e Gabriele Bonfanti – per questa opportunità, che agli studenti di quarta serve per mettersi in gioco e testare le competenze acquisite nei loro corsi di studio».