TRIESTE – Sarà un evento riservato ai protagonisti del caffè italiano. Il dibattito della seconda edizione del Trieste Coffee Experts affronterà tematiche quali la cultura e la scienza dell’espresso verso il futuro e le nuove prospettive dell’associazionismo italiano del caffè.
Il summit – l’ingresso è soltanto con invito – ha lo scopo di porre le basi affinché si individui una strategia condivisa che porti in un futuro prossimo ad unire le forze per promuovere con un unico messaggio l’importanza della cultura italiana del caffè espresso nel mondo.
Anche quest’anno la rassegna non si esaurirà in una semplice conferenza riservata agli operatori, ma darà vita ad un nuovo ciclo di video-interviste attraverso le quali sarà possibile divulgare in maniera coerente e condivisa il messaggio dei protagonisti.
Per informazioni:
marketing@bazzara.it
http://www.bazzara.it/it/trieste-coffee-experts-2015
Gli sponsor della manifestazione sono:
Mumac Academy – Gruppo Cimbali; Aries – Azienda Speciale Camera Commercio Trieste; ARC – Aziende Riunite Caffè; Dalla Corte; Petroncini Impianti; Pacorini Silocaf; Pulycaff; Club House; BWT Water+More; CMA Astoria; Imperator; Sanremo; Ricambi Gardosi; Demus; Colombini; Krupps; Fiera Rimini; Blaser Trading; Nuova Simonelli; Bunn; Human Academy; Cogeco; Enigma; DNA Analytica; Mixer.