MILANO – GROM debutta in comunicazione sui principali social media con un film che racconta la qualità dei prodotti che hanno reso il suo gelato famoso in tutto il mondo: dal latte ai meloni, dai lamponi alle fragole, fino alle farine per i coni.
Tra i campi intorno a Mantova, sulle montagne del Trentino, fin dentro ai mulini e alle stalle piemontesi prende vita un racconto che ha come protagoniste alcune famiglie di contadini, allevatori e mugnai.
Sono loro i migliori ambasciatori della qualità GROM, con tutta la loro passione, orgoglio e amore per la qualità. Una passione condivisa da Guido Martinetti, co-fondatore di GROM, che chiude il film con un tocco di ironia.
Firmano la creatività i Client Creative Director Riccardo Catagnano e Nico Marchesi, nelle vesti rispettivamente di copy e art. Direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana. Direttore Creativo Alessandro Orlandi. Casa di produzione The Producers. Regia Emilio Scoti. Musiche di Flipper Music.