MONZA – Saeco, che per prima ha portato a casa tutto il piacere del sapore che si sprigiona “dal chicco alla tazza”, presenta Incanto, la nuova gamma di macchine automatiche da caffè che si distingue per il suo design esclusivo dal gusto tutto italiano. Le persone cercano sempre di ricreare e vivere nella comodità della propria casa lo straordinario momento di degustazione dell’espresso: per questo desiderano una macchina che sia in grado di preparare un’ampia varietà di tipi di caffè per un coinvolgimento unico e multi sensoriale.
Saeco, infatti, grazie alla sua esperienza di 30 anni nel settore, conosce bene l’importanza dei diversi elementi di un caffè preparato a regola d’arte: i chicchi, l’aroma, la temperatura e il gusto.
La nuova gamma Incanto incorpora la tecnologia Saeco all’avanguardia per offrire, ad ogni espresso, un’eccezionale qualità.
Tecnologia avanzata per gli amanti del caffè Incanto rispecchia alla perfezione l’attenzione e la cura che Saeco mette in ogni dettaglio.
La robusta parte anteriore in acciaio con preziose rifiniture in metallo racchiude un distintivo cuore tecnologico, dove macine completamente in ceramica assicurano il massimo del gusto e garantiscono la macinazione ideale: l’acqua defluisce in modo costante estraendo la pura essenza dei chicchi, dando un gusto unico e sprigionando un aroma squisito.
È possibile scegliere tra 5 diverse impostazioni per regolare il grado di macinatura – da quella più fine per un espresso corposo a quella più grossolana per un caffè più leggero – per soddisfare ogni preferenza.
Caffè personalizzati con un solo tocco La nuova gamma di macchine da caffè Incanto è stata intelligentemente progettata per preparare una selezione di bevande su misura – dall’espresso al latte macchiato – alla temperatura ideale e con un semplice tocco e per offrire così un’appagante esperienza di gusto.
Infatti, grazie al pratico pannarello tradizionale (HD8911) o al cappuccinatore automatico (HD8914) è possibile avere una schiuma cremosa per deliziare il palato degli amanti del cappuccino.
Saeco Incanto non solo prepara un espresso sempre perfetto, ma è anche estremamente intuitiva e semplice da usare.
La funzione Memo, ad esempio, consente di memorizzare la lunghezza preferita per ogni bevanda, mentre attraverso il display è possibile personalizzare anche l’intensità e la temperatura del proprio caffè, così da soddisfare i propri gusti.
Inoltre, grazie al gruppo caffè estraibile, la pulizia di Saeco Incanto diventa davvero semplice e veloce.
L’autentica esperienza del caffè italiano, dal 1985 Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Italia, afferma: “In questi trent’anni, Saeco ha unito passione genuina, creatività e tecnologia all’avanguardia per offrire in ogni casa un espresso come quello del bar. La nuova Incanto rappresenta il naturale traguardo di questo impegno e consente a tutti gli amanti del caffè di gustare ciò che amano: un espresso ogni volta unico, nella comodità della propria cucina.”
La gamma Saeco Incanto è disponibile da aprile 2015 e comprende il modello Saeco Incanto Pannarello Classico (HD8911) al prezzo al pubblico suggerito di € 579,99 e Saeco Incanto Pannarello Automatico (HD8914) al prezzo al pubblico suggerito di € 669,99.
Per maggiori informazioni: http://www.philips.it/c/saeco-espresso/182479/cat/it/