CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

A Milano la prima Drive coffee experience Nescafé-Mini

Da via San Marco alla scoperta delle meraviglie di Milano Nescafé Dolce Gustoe MINI regalano un momento di guida unico, accompagnato dall’esperienza di un soprendente momento di degustazione

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Partito da Torino come tour nelle piazze dei più bei capoluoghi d’Italia, questa volta il Mini republic frame tour è corso nel capoluogo lombardo insieme a Nescafé Dolce Gusto.

A Milano, partendo dalle storiche vie che circondano la piazza e la chiesa di San Marco, i cittadini sono diventati protagonisti su quattro ruote della loro città. Dalle strade romantiche che costeggiano i Navigli fino a raggiungere il Quadrilatero della moda per ammirare le meraviglie di Milano, la ‘città in mezzo alla pianura’, dove i meneghini hanno potuto riscoprire i paesaggi più suggestivi.

E dallo stile più classico e prudente alla guida spericolata, l’iniziativa del Mini Republic frame tour è sfrecciata in un “Drive Coffe-experience” in compagnia di ben 35 bevande diverse da accostare alla propria tecnica di guida.

In un contesto così dinamico e creativo hanno trovano spazio le alte prestazioni di Nescafé Dolce Gusto che ha accompagnato i “piloti” con test degustativi, dal Cappuccino Ice all’Espresso Caramel, per rendere il percorso un mix di emozione e qualità ancora più vivace.

Proiettati dentro un’auto unica, MINI e Nescafé Dolce Gusto hanno proposto un percorso originale di energia e sapori, dove il piacere della guida viene accompagnato dall’esperienza della degustazione.

Dal pilota più responsabile all’amante dell’adrenalina, chiunque è salito a bordo della nuova Mini ha poi potuto concedersi una pausa al gusto di un cappuccino rilassante o un marrakesh style tea rinfrescante, perché l’esperienza di guida ha regalato non soltanto un design auto da amare, ma anche 35 bevande da scoprire per riprendere la guida con energia.

Entrambe le icone sono portavoce di stile ed esclusività e hanno dato vita alla nuova macchina Nescafé Dolce Gusto che possiede le colorazioni e i simboli inconfondibili di MINI: dal gettonatissimo “volcanic orange” alle bonnet stripes nere su fondo bianco con logo alato.

La specialità dei due marchi è quella di mantenere la qualità continuando a innovare la personalità dei propri prodotti.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio