Giunta alla 33° edizione, la Tirreno CT rappresenta un punto di riferimento per il settore dell’ospitalità dell’intero centro Italia. Fino giovedì, il complesso fieristico di Carrara mostrerà le ultime novità di un mercato estremamente competitivo. Professionalità ed esperienza sono le principali caratteristiche che contraddistinguono da sempre Tirreno CT, che nella scorsa edizione ha accolto oltre 50.000 visitatori.
Tirreno Ct con Rancilio a colpi di cappuccino
Sullo stand di Rancilio Group spa ci sarà anche quest’anno un’ospite d’eccezione: Chiara Bergonzi. Vincitrice per la seconda volta consecutiva del campionato nazionale Latte Art.
In ogni bar che si rispetti, la vera tendenza è quella di servire un cappuccino personalizzato e artistico. Cuori, frasi e veri e propri capolavori d’arte grafica spiccano dalle tazzine più cool.
Disegni semplici, in apparenza, ma che richiedono un grado di preparazione molto elevato e l’utilizzo di un’idonea apparecchiatura professionale.
La campionessa italiana di latte art 2013 sarà supportata dalla nostra Classe 9 USB con il rivoluzionario sistema XCelsius, per un controllo della temperatura di erogazione del caffè preciso e sofisticato.
Oltre all’intera gamma di macchine per caffè tradizionali, sullo stand di Rancilio Group spa potrete ammirare lasuperautomatica compatta e performante Egro ONE, per erogazioni perfette al semplice tocco di un tasto.
Per un cappuccino gustoso e fragrante con un pizzico di originalità, venite a trovarci a Tirreno CT.
Carrara Fiere Padiglione B,
Corsie 14-15,
Stand 314-315/316-317