di Roberta Ragni
Algida strizza l’occhio a vegani e intolleranti con il suo nuovo gelato a base di Soia, senza glutine e con lo 0,01 % di lattosio. Il suo motto? “Tutto il gusto del gelato, senza compromessi”.
Per la prima volta nella storia del gelato, dal cuore di panna di Algida arriva un gelato a base di soia capace di soddisfare i consumatori più attenti: perfetto per chi soffre di allergie o intolleranze, grazie all’assenza di glutine e alla quasi totale assenza di lattosio.
La qualità della soia di Swedish Glace è certificata da quattro caratteristiche principali: è senza glutine, è senza lattosio, è decorticata, è priva di OGM, spiega l’azienda.
Per questo Swedish Glace riesce a far convivere gusto e attenzione alla salute per tutti coloro che hanno maturato una maggiore consapevolezza riguardo agli alimenti ma non vogliono rinunciare al piacere della bontà.
Vaniglia e lamponi: sono questi gli ingredienti scelti da Swedish Glace per innovare la storia del gelato. L’aroma dolce e invitante della vaniglia, la nota aspra e fruttata dei lamponi: due gusti intensi e gratificanti combinati con creatività alle qualità salutari delle materie prime.
La soia incontra il lampone e la vaniglia per offrire una duplice esperienza di gusto e benessere: perché il gelato è prima di tutto un intervallo di piacere fresco e spensierato.
Lampone e vaniglia due gusti per dire addio a tutti quei dualismi che vogliano da una parte i salutisti e dall’altra i golosi, da una parte gli intransigenti e dall’altra gli indulgenti. Sentirsi al meglio o gratificarsi con un gustoso gelato? Oggi puoi non scegliere: con Swedish Glace cadere in tentazione non è mai stato così salutare.