Fondata nel 1949, Caffè Mauro è un torrefazione che rappresenta il made in Italy nel mondo basandosi su tradizione, qualità, innovazione, i principi cardine dell’Azienda, sempre pronta a vincere nuove sfide ed a presentarsi sul mercato in maniera competitiva, grazie ad una esperienza di oltre 65 anni.
Nel successo di Caffè Mauro un ruolo importante lo gioca l’antico metodo della Tostatura Lenta nel rispetto per la Tradizione.
Attraverso questo processo gli zuccheri si caramellano senza bruciarsi, ottenendo un caffè naturalmente piu’dolce, in cui vengono esaltati aroma e gusto.
L’attenzione continua alla Qualità rientra in tutti i processi produttivi e industriali dell’Azienda: con grande attenzione all’Accademia del caffè.
La Vision aziendale è improntata verso la continua ricerca dell’ Innovazione in tutti i settori: dai materiali POP alle macchinette a capsule, che coniugano le moderne esigenze del mercato ad un design elegante e funzionale.
Già molto presente sui mercati internazionali, con una percentuale di fatturato export che supera il 35%, Caffè Mauro intende rafforzare ulteriormente la propria presenza sui mercati esteri, con l’obiettivo di arrivare al 50%.
Grazie al suo alto posizionamento, garantito dalla indiscutibile qualità che la contraddistingue, Caffè Mauro è prontissima ad affrontare nuove sfide.
E’ per questo che quest’anno gli investimenti in marketing sono principalmente orientati verso le Fiere con importantissimi appuntamenti, tra cui la partecipazione alla Expo per tutti i sei mesi, all’interno del Padiglione Federalimentare, Tuttofood, Fancy Food NY, Anuga e Host, solo per citarne alcuni.