CIMBALI M2
lunedì 25 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Il caffè abruzzese protagonista con Universal caffè a TuttoFood

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MOSCUFO (PESCARA) – Universal Caffè partecipa a TuttoFood 2015 e presenta una selezione dei suoi migliori prodotti, in una logica di promozione internazionale del made in Abruzzo e delle eccellenze del territorio.

TuttoFood – unica fiera internazionale dedicata all’agroalimentare ed aperta soltanto agli operatori del settore – rappresenta un momento fondamentale di confronto e riflessione sugli argomenti chiave della “nutrition” che costituiranno il tema centrale di Expo 2015, di cui la fiera dell’alimentare sarà l’evento inaugurale.

«Lo slogan di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” – afferma l’amministratore unico di Universal Caffè, Natascia Camiscia (FOTO) – ben si sposa con la filosofia che da sempre è alla base della nostra attività. Fin dalle origini, infatti, riserviamo una grande attenzione al sociale: mi riferisco non solo alle tante iniziative no-profit promosse negli anni, ma anche all’adesione ai progetti equosolidali del circuito internazionale FairTrade, destinati a sostenere le popolazioni che vivono nelle aree più svantaggiate del mondo. La parola d’ordine, inoltre, è da sempre qualità: siamo costantemente impegnati nella ricerca dell’eccellenza, in tutti i nostri prodotti, a partire dalla linea biologica».

«Ci presentiamo al TuttoFood – aggiunge Camiscia – con grandi aspettative. Si tratta di un’occasione importante per dare visibilità ad un marchio che, da sempre, trova nei concetti di qualità ed eccellenza la sua essenza. Un evento, il TuttoFood, indissolubilmente legato a questi stessi concetti. L’azienda potrà quindi confrontarsi con una platea interessata all’alimentazione di qualità ed incontrare professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Il ‘made in Italy’, inteso come qualità assoluta, si sta sviluppando molto in ambito ‘food’. E’ un settore che cresce rapidamente ed in modo estremamente consistente e, di conseguenza, cresce la qualità dei prodotti italiani che arrivano nei Paesi esteri. Così come crescono tutte quelle aziende che scommettono sull’eccellenza ed esportano prodotti di elevata qualità».

«Per Universal Caffè, che da sempre pone al centro della propria attività il concetto di qualità, attraverso un mix vincente tra tradizione e modernità, e promuove una costante innovazione – conclude l’amministratore unico dell’azienda – TuttoFood sarà un’occasione unica».

www.universalcaffe.com

facebook.com/universalcaffe

 

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio