TORINO – Inaugurata mercoledì 18 marzo la caffetteria Lavazza nella rinnovata Sala Colonne del Teatro Carignano.
Presenti all’inaugurazione Evelina Christillin, Presidente della Fondazione del Teatro Stabile di Torino, Francesca Lavazza, Direttore Corporate Image Lavazza e Gianmarco Montanari, City Manager della Città di Torino. (Da sinistra nella FOTO Gianmarco Montanari, City Manager della Città di Torino, Francesca Lavazza, Direttore Corporate Image Lavazza, Evelina Christillin, Presidente della Fondazione del Teatro Stabile di Torino)
Si è celebrato così l’incontro tra il Teatro Stabile di Torino, che nel 2015 festeggia i 60 anni dalla propria istituzione, e Lavazza, sinonimo di tradizione e cultura del caffè da 120 anni. Due eccellenze torinesi, che offrono al pubblico un’esperienza unica, contribuendo alla notorietà internazionale della città nel mondo della cultura e del gusto.
L’elegante caffetteria con il suo allestimento esclusivo mette lo spettatore al centro dello spazio scenico Lavazza, nel cuore di un grande Teatro. Le pareti della Sala Colonne sono state allestite con cornici che inquadrano una selezione di immagini dei più identificativi Calendari Lavazza realizzati da alcuni tra i più grandi fotografi del nostro tempo: Annie Leibovitz, Eugenio Recuenco e Mark Seliger.
GianMarco Montanari, City Manager della Città di Torino ha sottolineato che «L’apertura della caffetteria all’interno del Teatro Carignano, uno dei teatri più prestigiosi del nostro Paese suggella il legame forte tra un marchio illustre della nostra città qual è Lavazza e l’eccellenza rappresentata dal Teatro Stabile di Torino e onora la città di un servizio che gli spettatori apprezzeranno. L’inaugurazione è una di quelle buone notizie che qualificano ancor di più la città, in questo 2015 ricco di iniziative, programmate per accompagnare l’Expo e per offrire Torino a visitatori da tutto il mondo».