SUSEGANA (Treviso) – Astoria sarà presente alla prossima edizione di SCA Expo, in programma dal 25 al 27 aprile 2025 a Houston con la nuova macchina AB200. Pensata per unire estetica e funzionalità, si distingue per il perfetto equilibrio tra robustezza, compattezza ed eleganza.
Progettata per garantire elevate performance quotidiane, AB200 è dotata di shot counters per ciascun gruppo, nuovi portafiltri Astoria, bacinella regolabile in altezza e una leva vapore con funzione Purge per un controllo preciso e immediato.
Astoria alla SCA Expo di Houston
A queste caratteristiche si aggiungono optional dedicati alla massima personalizzazione dell’esperienza di lavoro, come il Display Touch Screen da 3,5’’, la lancia vapore Easy Clean e l’Autosteamer Plus, che permette di regolare automaticamente temperatura e livello di schiuma del latte, garantendo risultati sempre consistenti anche nei momenti di massimo carico.
La macchina è concepita per ottimizzare gli spazi senza rinunciare alla solidità costruttiva e alla qualità dell’estrazione. Il design compatto e versatile della macchina le consente di adattarsi con facilità a qualsiasi tipo di spazio, dai contesti più moderni ai locali tradizionali, garantendo sempre un impatto estetico armonioso.

Inoltre, l’accesso semplificato ai pannelli laterali agevola notevolmente le operazioni di manutenzione, permettendo interventi rapidi che si traducono in una maggiore continuità operativa, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina e ottimizzando la produttività del locale. Ogni dettaglio, dai materiali scelti all’ergonomia dei comandi, è stato studiato per migliorare l’interazione quotidiana tra operatore e macchina, nel segno della funzionalità e del piacere estetico.
Con AB200, l’azienda riafferma la propria visione: creare macchine per caffè che nascono dall’ascolto, dall’esperienza e dalla passione per il caffè espresso, e che segna per la storica azienda italiana un ulteriore passo avanti nella proposta di soluzioni affidabili, performanti e ricche di personalità.
SCA EXPO rappresenta il contesto ideale per presentare questa rivoluzionaria soluzione, espressione di un design evoluto e di una tecnologia pensata per rispondere alle reali esigenze del mercato Astoria invita dunque tutti i professionisti e gli appassionati a scoprire da vicino AB200 presso lo stand n. 1831 .