CIMBALI M2
sabato 19 Aprile 2025
  • CIMBALI M2

Ferrero investe circa 282,5 milioni di euro nello stabilimento canadese di Brantford dove verranno prodotti i Nutella Biscuit

E' la prima volta che la produzione del celebre biscotto di Alba varca il confine italiano: fino a oggi l'unico hub destinato alla produzione è stato quello di Balvano, in provincia di Potenza

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Ferrero ha investo 445 milioni di dollari canadesi (circa 282,5 milioni di euro) per espandere lo stabilimento produttivo di Brantford in Canada, dove verranno prodotti dal prossimo anno anche i celebri Nutella Biscuit. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata su Il Sole 24 Ore Radiocor e riportata da Borsa Italiana.

L’investimento di Ferrero in Canada

MILANO – A partire dal prossimo anno i Nutella Biscuits saranno prodotti anche in Canada, nello stabilimento produttivo di Brantford (Ontario): lo ha confermato Ferrero a Il Sole 24 Ore Radiocor.

E’ la prima volta che la produzione del celebre biscotto di Alba varca il confine italiano: fino a oggi l’unico hub destinato alla produzione è stato quello di Balvano, in provincia di Potenza.

Per espandere lo stabilimento produttivo di Brantford, l’azienda ha messo a terra un investimento da 445 milioni di dollari canadesi.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè