Sammontana e Plasmon hanno stretto una partnership per presentare un nuovo gelato che riporta al palato un gusto iconico dell’infanzia. Come si presenta? Due fragranti biscotti racchiudono un cuore di gelato cremoso, connubio che scaturisce dal latte fresco e dal biscotto Plasmon. Sarà disponibile in formato stecco e vasca.
Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Leonardo Pasquali pubblicato sul portale d’informazione Everyeye.
Sammontana e Plasmon con il nuovo gelato per l’estate 2025
MILANO – Siamo praticamente agli sgoccioli, non ci sarà da pazientare ancora molto. L’attesa tra i fan dei gelati però si fa spasmodica, per l’arrivo sul mercato del gelato Plasmon, pronto a diventare l’ennesimo prodotto “virale”. Per l’occasione la storica azienda di biscotti per bambini (e non solo) e Sammontana hanno unito le forze.
Un gelato che nasce dall’incontro tra tradizione e innovazione, con l’obiettivo di riportare al palato un gusto iconico dell’infanzia. Sarà presto disponibile in due formati, stecco e vasca, presso i principali bar, supermercati e gelaterie – mentre non arriveranno forse mai in Italia le barrette gelato di Ferrero.
Per quanto riguarda lo stecco, che è stato pensato per il consumo on-the-go (da passeggio, potremmo dire) potrà essere acquistato sia nelle confezioni da quattro pezzi oppure nel formato singolo da 47 grammi.
Come si presenta? Due fragranti biscotti racchiudono un cuore di gelato cremoso, connubio unico che scaturisce dal latte fresco e dal biscotto Plasmon. Per quanto riguarda il canale professionale, come riporta la redazione di Agenfood, verrà messa a disposizione la vaschetta sfusa da 5 litri, che potrà essere esposta direttamente in gelateria.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.