L’azienda Dolcella specializzata nella produzione di cioccolato con sede Pont-Saint-Martin in Valle d’Aosta dopo le recenti assunzioni punta sul risparmio energetico e le certificazioni resistendo ai rincari del cacao. Idris Anday, il direttore dello stabilimento, ha dichiarato: “Riusciamo a essere competitivi nel rapporto qualità e prezzo”. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Carlo Andrea Finotto per il quotidiano Il Sole 24 Ore.
Il piano produttivo di Dolcella
PONT-SAINT-MARTIN (Aosta) – È passato quasi un anno da quando l’azienda Dolcella ha avviato l’attività di produzione di cioccolatini a Pont Saint Martin. Da alcuni giorni il numero di dipendenti della fabbrica è salito a venti.
“A differenza di altre realtà della Bassa Valle che vivono situazioni di difficoltà, noi possiamo dire di procedere gradualmente con il nostro piano che comprende anche nuove assunzioni”, afferma Idris Anday, direttore dello stabilimento a capitale olandese – Dolcella è controllata al 100% dalla Ortu Holding – che ha sede in quella che era la fabbrica Feletti.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.