lunedì 24 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Louis Vuitton e Da Vittorio presentano il nuovo café ristorante a Milano

"Questa partnership ci permette di offrire alla città una nuova destinazione, un punto di riferimento per l’arte dell’ospitalità e dell’esperienza culinaria ad altissimo livello", spiega a Cook Pietro Beccari, presidente e ceo di Louis Vuitton

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il café e ristorante firmato dai brand Louis Vuitton e Da Vittorio debutterà nello showroom al civico 2 di via Montenapoleone di Milano, che riaprirà del tutto rinnovato ad aprile. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Gabriele Principato pubblicato sul quotidiano Il Corriere della Sera.

Il café ristorante Louis Vuitton e Da Vittorio a Milano

MILANO – Louis Vuitton e Da Vittorio fanno coppia a Milano in una delle aperture più attese dell’anno. Ossia un café e un ristorante — il primo in Italia — nello showroom al civico 2 di via Montenapoleone, che riaprirà del tutto rinnovato ad aprile. “Questa partnership ci permette di offrire alla città una nuova destinazione, un punto di riferimento per l’arte dell’ospitalità e dell’esperienza culinaria ad altissimo livello”, spiega a Cook Pietro Beccari, presidente e ceo di Louis Vuitton.

“Porteremo il meglio della tradizione italiana e della nostra storia gastronomica in un contesto culturale contemporaneo, di creatività internazionale, in cui il concetto di condivisione sarà centrale”, racconta a Cook la famiglia Cerea, alla guida d’una galassia d’insegne che vanta sette stelle Michelin, di cui tre nella casa madre a Brusaporto, nella bergamasca.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more