BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Simonelli Group, nel corso degli anni, ha costantemente dimostrato il suo impegno nella promozione della ricerca scientifica sul caffè, collaborando con numerosi centri universitari, finanziando il Research & Innovation Coffee Hub (RICH) e la Coffee Science Foundation. Ed è con questo spirito che ha deciso di supportare anche il Coffee Science and Education Summit, che si terrà il 6 e 7 febbraio presso la ZHAW Zurich University of Applied Sciences a Wädenswil, in Svizzera.
Il summit rappresenta un’opportunità unica di formazione e conoscenza per i professionisti del settore del caffè che, nei due giorni previsti, avranno l’opportunità di conoscere i risultati delle ricerche più recenti, partecipare a workshop pratici e prendere parte a degustazioni curate.
Coprendo una vasta gamma di argomenti – dalla scienza delle piantagioni all’analisi sensoriale – il Coffee Science and Education Summit rappresenta una piattaforma di valore per l’apprendimento, il networking e la crescita professionale. Inoltre, nel richiamare torrefattori, coltivatori, scienziati e figure chiave dell’industria del caffè provenienti da tutto il mondo, il Summit si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore.
Resta aggiornato su eventi e novità Simonelli Group seguendo il sito web e la pagina LinkedIn @simonelligroupspa