martedì 04 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Genova: apre il bistrot del Caffè degli Specchi al piano superiore del locale

Anche se il Caffè degli Specchi, grazie alla gestione di Douce Pâtisserie Cafè, rimane un punto di riferimento per i dolci del maitre patissier Michel Paquier, l'idea è quella di diventare anche il luogo ideale, aperto sia pranzo che a cena, per chi cerca un’esperienza che sappia coniugare il piacere del palato con l’eleganza di un ambiente unico

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Caffè degli Specchi di Genova accoglie al piano superiore il nuovo bistrot, incontro tra tradizione e gusto, unendo l’eleganza senza tempo del locale a una proposta gastronomica raffinata e contemporanea. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione mentelocaleGenova.

Il nuovo bistrot del Caffè degli Specchi

GENOVA – Il Caffè degli Specchi in salita Pollaiuoli 43R, uno dei luoghi più conosciuti e iconici del centro di Genova, raddoppia scrivendo un nuovo capitolo della sua storia. Precisamente al piano superiore, che accoglie così il nuovo bistrot degli Specchi.

Una nuova avventura all’interno di un locale entrato di diritto tra le botteghe storiche di Genova: il bistrot degli specchi vuole essere il perfetto incontro tra tradizione e gusto, unendo l’eleganza senza tempo del Caffè a una proposta gastronomica raffinata e contemporanea.

Non più solo caffè dunque. Anche se il Caffè degli Specchi, grazie alla gestione di Douce Pâtisserie Cafè, rimane un punto di riferimento per i dolci del maitre patissier Michel Paquier, l’idea è quella di diventare anche il luogo ideale, aperto sia pranzo che a cena, per chi cerca un’esperienza che sappia coniugare il piacere del palato con l’eleganza di un ambiente unico.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more