RIMINI – DVG DE VECCHI srl ha concluso la 27° edizione di SIGEP con risultati eccezionali. L’azienda ha registrato un incremento dei contatti ricevuti presso il proprio stand superiore al 30% rispetto alla precedente edizione, confermando la validità delle scelte aziendali di proporre il giusto connubio tra produzione made in Italy e rivendita di ricambi originali.
SIGEP 2025: DVG DE VECCHI srl tra innovazione e tradizione festeggia il 60° anniversario dalla fondazione
Fondata nel 1965 come officina meccanica per la produzione di componenti per macchine da caffè professionali per prestigiosi marchi storici, DVG DE VECCHI srl è diventata nel tempo un punto di riferimento sia per lo sviluppo di nuovi componenti che per la fornitura di ricambi.
Partecipazione ai campionati italiani
Anche quest’anno, DVG DE VECCHI srl ha partecipato in qualità di silver sponsor alle fasi finali dei campionati italiani nelle seguenti categorie, i cui vincitori, che si sono aggiudicati la partecipazione ai campionati mondiali, sono stati:
• Campionato italiano baristi caffetteria – Daniele Ricci
• Campionato italiano cup tasters – Marco Paccagnella
• Campionato italiano di coffee in good spirits – Andrea Villa
• Campionato italiano brewers – Andrea Batacchi
• Campionato italiano latte art – Stefano Cevenini
• Campionato italiano cezve/ibrik – Talal Bitar
A tutti i concorrenti, i giudici, i volontari e l’organizzazione va un meritato applauso per l’entusiasmo, la professionalità e la passione con cui hanno affrontato la sfida, valori che alimentano anche l’azienda DVG DE VECCHI srl.
Prossimo appuntamento
Il prossimo appuntamento è già fissato dal 10 al 12 febbraio presso WOC Dubai 2025, padiglione Z5, stand D2.