LIONE – Scotsman Ice annuncia annunciare la sua partecipazione al Sirha Lyon, una delle fiere più importanti del settore foodservice e ospitalità, che si terrà a Lione, Francia, dal 23 al 27 gennaio 2025. Scotsman Ice sarà presente nel padiglione 5.2, stand D150, dove presenterà le sue ultime innovazioni nel mondo della produzione di ghiaccio per il settore horeca.
Innovazione e qualità per il mondo della ristorazione
Il Sirha Lyon è un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti della ristorazione, della pasticceria, della panificazione e del catering.
Scotsman Ice, leader globale nella produzione di macchine per il ghiaccio, porterà in fiera soluzioni all’avanguardia che combinano efficienza energetica, sostenibilità e performance eccellenti.
I visitatori potranno scoprire la gamma di macchine per il ghiaccio gourmet, nugget, flake e cube, progettate per rispondere alle esigenze di bar, ristoranti, hotel e altre realtà del settore.
Un’occasione per incontrarsi e scoprire di più
Il team di esperti dell’azienda sarà a disposizione per presentare i prodotti e rispondere a qualsiasi domanda sulle migliori soluzioni per la produzione di ghiaccio. Sarà un’opportunità unica per conoscere più da vicino le tecnologie Scotsman e discutere di come ottimizzare la gestione del ghiaccio nel proprio business.
Scotsman Ice sarà al padiglione 5.2, stand D150 per scoprire insieme il futuro del ghiaccio professionale.
Per maggiori informazioni e per fissare un incontro in fiera, basta contattare info@scotsman.it