sabato 18 Gennaio 2025

Carimali debutta al SIGEP 2025 per la prima volta come parte di VEA Group

Le protagoniste dello stand saranno le nuove macchine superautomatiche Carimali SilverAce Power e Blue26 Power, due modelli sviluppati per rispondere alle esigenze dei settori horeca e OCS e per offrire alte prestazioni, facilità d'uso e manutenzione ottimale. Il nuovo modello SilverAce Power, parte della gamma SilverAce, è stato sviluppato per ambienti ad alto consumo, fino a 400 tazze giornaliere

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Carimali inaugura l’anno partecipando a SIGEP, la prestigiosa fiera internazionale dedicata ai settori della pasticceria, gelateria, panificazione e caffè, che si terrà a Rimini dal 18 al 22 gennaio. Un evento imperdibile per i professionisti del settore, Sigep offre una vetrina unica per presentare le ultime innovazioni e consolidare i rapporti con clienti e partner commerciali.

Carimali al SIGEP

Per la prima volta, VEA Group presenterà a SIGEP la sua nuova struttura aziendale e organizzativa. Il Gruppo, che integra i marchi Carimali, Elektra, Heylo e Bellezza, è riconosciuto a livello internazionale per la sua ampia gamma di macchine che combinano design, tecnologia e affidabilità. La partecipazione alla fiera rappresenta un’opportunità unica di incontro per professionisti, albergatori, torrefattori e distributori provenienti da ogni parte del mondo.

  • CIMBALI M2

Le protagoniste dello stand saranno le nuove macchine superautomatiche Carimali SilverAce Power e Blue26 Power, due modelli sviluppati per rispondere alle esigenze dei settori horeca e OCS e per offrire alte prestazioni, facilità d’uso e manutenzione ottimale. Il nuovo modello SilverAce Power, parte della gamma SilverAce, è stato sviluppato per ambienti ad alto consumo, fino a 400 tazze giornaliere.

SilverAce Power (immagine concessa)

Dotata del sistema CARIcream per garantire un’altissima qualità del latte caldo e freddo, e la possibilità di erogare simultaneamente fino a 5 prodotti (2 miscele di caffè, 2 prodotti solubili e il latte fresco), SilverAce Power è ideale per convenience store, lounge e servizi di ristorazione veloce. La gamma si arricchisce con i modelli SilverAce e SilverAce Plus, pensati per location con consumi medi di 200 tazze giornaliere.

Blue26 Power, invece, completa la gamma Blue26, racchiudendo in soli 26 cm di larghezza una molteplicità di funzionalità. Caratterizzata da un design compatto e modulare, è perfetta per ambienti con una produttività media di 75 bevande al giorno, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema CARImilk Plus garantiscono grande versatilità in dimensioni contenute.

Bubble (immagine concessa)

Accanto a queste innovazioni, Bubble rappresenta la tradizione di Carimali. Con il suo design iconico, la macchina è ideale per coffee shop di medie dimensioni, ristoranti e chioschi. Disponibile nelle versioni 1, 2 e 3 gruppi, sia alti che bassi, Bubble offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, assicurando la massima facilità di utilizzo, regolazione e manutenzione. Disponibile in due colori, bianco e nero, si adatta perfettamente alle esigenze di ogni locale.

Dal 18 al 22 gennaio, il team Carimali sarà lieto di accogliere tutti i visitatori allo stand 12 nel padiglione D1, all’interno del quartiere fieristico di Rimini.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more