lunedì 20 Gennaio 2025

Nims, Gruppo Lavazza, alla ricerca di personal shopper: al via le candidature

Questa opportunità è rivolta a candidati dalla mente fresca, che sappiano relazionarsi con un pubblico giovane e maturo, che raccontino l’offerta dell’azienda con un sorriso andando incontro alle esigenze di ogni famiglia, piccola media impresa e persona. L’operazione di vendita diventa in questo modo un’occasione di contatto, un servizio che aggiunge valore al prodotto, trasformandosi in fonte di reddito e crescita professionale

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NIMS SpA, parte integrante del Gruppo Lavazza, specializzata nella vendita diretta di prodotti caffè, continua la campagna di reclutamento e formazione di personal shopper, figura strategica per lo sviluppo del business su scala nazionale. Leggiamo di seguito l’annuncio completo pubblicato nella sessione Offerte di lavoro di Italia Oggi.

Personal shopper per la crescita di Nims

PADOVA – Nims Spa, azienda italiana specializzata nella distribuzione e vendita diretta del caffè in capsula e di sistemi di microfiltrazione e frigogasatura dell’acqua su tutto il territorio nazionale, entrata a far parte del Gruppo Lavazza nel 2017, sta continuando la sua campagna di reclutamento e formazione di personal shopper, figura strategica per lo sviluppo del business su scala nazionale.

  • CIMBALI M2

Il personal shopper è una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che viene adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane, come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L’esperto e incaricato alla vendita è inoltre attento a tutte le nuove tendenze.

Questa opportunità è rivolta a candidati dalla mente fresca, che sappiano relazionarsi con un pubblico giovane e maturo, che raccontino l’offerta dell’azienda con un sorriso andando incontro alle esigenze di ogni famiglia, piccola media impresa e persona. L’operazione di vendita diventa in questo modo un’occasione di contatto, un servizio che aggiunge valore al prodotto, trasformandosi in fonte di reddito e crescita professionale.

L’incaricato alla vendita di Nims si pone in maniera moderna, differente dall’immagine stereotipata del venditore porta a porta.

L’azienda offre la possibilità di entrare in una realtà solida e proiettata al futuro. La professione del personal shopper può dare una rinnovata e moderna immagine al consulente, un professionista preparato e competente, ambasciatore dell’azienda e consulente per il consumatore.

In Italia il comparto della vendita diretta è un settore in continua crescita ed evoluzione: le motivazioni sono molteplici e vanno ricercate principalmente nella possibilità di conciliare vita professionale e privata. L’azienda si dimostra una realtà di successo e sempre alla ricerca di nuove risorse per sviluppare il suo business. Per candidarsi basta collegarsi al sito cliccando qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more