TRIESTE – Martedì 24 febbraio, alle ore 11, il Sindaco del capoluogo giuliano Roberto Cosolini visiterà l’azienda Sandalj Trading Company, specializzata nell’importazione ed esportazione del caffè crudo e solida realtà commerciale del Porto di Trieste.
L’occasione si inserisce nel giro di incontri con le realtà aziendali del territorio che il Comune di Trieste, nella persona del Sindaco Cosolini, sta dedicando alle più importanti imprese della città, comprese quelle del Distretto del Caffè.
L’azienda Sandalj Trading Company, nei suoi uffici sul Canal Grande di Trieste e con una lunga storia nel settore a livello internazionale, presenterà la struttura aziendale e le sue attività caratteristiche per poi terminare l’incontro presso il laboratorio, interno alla sede, dedicato alla selezione e alla valutazione del caffè.
Qui, il Sindaco Cosolini e i presenti saranno coinvolti nella scoperta e nell’assaggio di caffè speciali selezionati dagli esperti della Sandalj.
All’incontro parteciperanno Enrico Venuti (FOTO al centro), Presidente e Amministratore delegato, responsabile dell’area commerciale della Sandalj Trading Company, Edy Bieker (FOTO a sinistra), Amministratore delegato responsabile della qualità e della formazione presso l’Accademia del Caffè, Maurizio Rossmann (FOTO a destra), Amministratore delegato responsabile nell’area amministrazione, finanza e controllo e la dottoressa Theresa Sandalj, azionista di maggioranza e consigliere di amministrazione.
Sandalj Trading Company Spa – Via Rossini, 14 – 34132 Trieste, Italy Tel. +39 0406767911 – Fax +39 040360636
info@sandalj.com – www.sandalj.com