Cristina Scocchia, ceo di illycaffè, ha ricevuto al Ceo Italian Summit & Awards il premio per la sua leadership excellence, osservata in questi dieci anni attraverso la presenza ai tavoli di lavoro della manifestazione nei differenti ruoli che ha ricoperto. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano Il Corriere della Sera.
Cristina Scocchia vincitrice al Ceo Italian Summit & Awards
MILANO – Si è tenuta la decima edizione del Ceo Italian Summit & Awards, l’evento organizzato da Business International, Fiera Milano e in collaborazione con Forbes Italia, che ogni anno riunisce oltre 200 amministratori delegati e imprenditori per discutere i macro trend e i temi principali che, a livello globale, il top management delle aziende dovrà affrontare in futuro.
Cristina Scocchia, ceo di illycaffè ha ricevuto il premio per la sua leadership excellence, osservata in questi dieci anni attraverso la sua presenza ai tavoli di lavoro della manifestazione nei differenti ruoli che ha ricoperto, e per la crescita personale e professionale del suo percorso, sottolineando l’attenzione a un nuovo modo di fare impresa, sempre più giovane, innovativo e sostenibile.
Si è tenuta, poi, la premiazione dei ceo Italian Awards, che premia gli amministratori delegati, che secondo il ranking Forbes, rappresentano i Capitani del made in Italy più innovativi e di successo dell’anno 15 Capitani d’impresa più innovativi e di successo dell’anno.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.