giovedì 16 Gennaio 2025

Sigep World: da Berlino al Nord Africa ecco le novità 2025

Il 26 novembre, a Casablanca, il Consolato Generale, ICE Casablanca e la Società Dante Alighieri hanno organizzato un evento presso il Teatro Luca Attanasio. Il programma prevede masterclass per professionisti, con la partecipazione di chef Ennirri e chef Azouz, e sessioni e degustazioni aperte al pubblico

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Il 14 novembre, presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino, Italian Exhibition Group, in collaborazione con ICE Agenzia, ha dato il via a un roadshow internazionale per presentare le novità della prossima edizione di Sigep World a professionisti e stakeholder del foodservice in Germania.

Contemporaneamente, in collaborazione con gli uffici ICE locali e assieme a Unione Italiana Food – Gruppo Prodotti per Gelato e Acomag – Associazione attrezzature, macchine e vetrine per gelateria, Sigep World ha organizzato in questi giorni un ricco programma di iniziative in Algeria e Marocco, con l’obiettivo di promuovere il gelato artigianale italiano nell’ambito della IX edizione della Settimana della Cucina italiana nel mondo.

  • CIMBALI M2

Un’occasione unica per fare il punto sulle tendenze del settore e promuovere la qualità del gelato artigianale italiano a livello globale.

Germania

A Berlino, presso la sede dell’Ambasciata d’Italia si è tenuto il SIGEP WORLD Roadshow, un’occasione di incontro con la Community del Foodservice tedesca per aggiornarsi sui trend e gli scenari del settore, sviluppare opportunità di networking e conoscere in anteprima le novità della prossima edizione.

Algeria

Durante la SCIM, gli ospiti hanno degustato le eccellenze del gelato artigianale italiano. Sono state organizzate due masterclass per gli Istituti ESHRA – Ecole Supérieure d’Hôtellerie et de Restauration di Algeri e Orano, e un seminario per gelaterie e locali, dedicato a nuove tendenze e innovazioni nel settore.

Marocco

Il 26 novembre, a Casablanca, il Consolato Generale, ICE Casablanca e la Società Dante Alighieri hanno organizzato un evento presso il Teatro Luca Attanasio. Il programma prevede masterclass per professionisti, con la partecipazione di chef Ennirri e chef Azouz, e sessioni e degustazioni aperte al pubblico.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more