La nota catena di caffetterie di origine statunitense Starbucks è alla ricerca di oltre 100 figure lavorative tra baristi, responsabili e assistenti punto vendita negli store italiani. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Lavoratorio.
Starbucks alla ricerca di personale
MILANO – In questo momento Starbucks assume persone per i propri punti vendita in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia. I posti di lavoro sono disponibili sia presso gli store già in attività che presso le caffetterie in fase di apertura e riguardano in particolare baristi, assistant store manager e store manager. Di seguito tutti i dettagli sulle posizioni ricercate.
- Baristi per i punti vendita in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia.
Ai candidati inseriti in questo ruolo Starbucks offre un training iniziale ed un percorso di formazione continua anche una volta assunti e inseriti al lavoro. Per la sede di Roma, la ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette.
- Assistant store manager per i punti vendita in Lombardia e per quelli di Venezia, Roma e Torino.
Queste figure supportano il responsabile dello store nell’amministrazione della caffetteria e nel coordinamento dello staff. Il loro ruolo sarà cruciale nel raggiungimento degli obiettivi del punto vendita e nella formazione continua dei collaboratori.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.