Il caffè Ginori a Firenze
FIRENZE – St. Regis e Ginori 1735 hanno unito le loro maestrie, creando un qualcosa di veramente eccezionale. Non sono un luogo, un ritrovo, un piccolo happening prezioso. Ma un nuovo modo gioioso e giocoso di vivere l’esperienza dello stare a tavola, nel segno distintivo della fantasia di Ginori 1735 e della grande ospitalità e tradizione culinaria targata St. Regis.
Ecco a voi Cafè Ginori: esprit d’arte, colore, allegria, servizio impeccabile, setting coordinato, freschezza, gusto. Un’experience emozionale ed innovativa per gli ospiti del St. Regis, dalla colazione all’aperitivo.
A place to be: immersi nel decoro Ginori 1735, gustando cibi serviti con un estro tutto particolare, nella cornice unica di una città senza pari. Il primo Cafè Ginori apre le sue porte dal 26 novembre a Firenze, la città dove Ginori è nato.
E lo farà nella splendida cornice del St. Regis cittadino, ospitato in una location di grande valore storico, il settecentesco Palazzo Magli, ex residenza nobiliare affacciata sull’Arno. Dopo il debutto a Firenze, il Café Ginori aprirà al The St. Regis Saadiyat Island Resort di Abu Dhabi, e poi in altre prestigiose sedi in tutto il mondo.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.