Caffè Masaba apre un nuovo coffee shop all’interno dell’aeroporto di Zurigo. Il nuovo locale si trova al pian terreno su una superficie di ben 300 metri quadri, in condivisione con il produttore di minivetture Microlino. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo del Corriere del Ticino.
Il nuovo locale di Caffè Masaba
ZURIGO – Il produttore ticinese di caffè Masaba apre a Zurich Airport un nuovo Coffee Shop nei grandi spazi caratterizzati da un’architettura particolare e da un’atmosfera cosmopolita del The Circle. Spazi, recita un comunicato, lasciati da Jelmoli, la storica società svizzera che sta chiudendo definitivamente tutti i suoi negozi.
Al primo Masaba Coffee Shop all’aeroporto di Zurigo, il caffè sarà servito da un barista esperto di latte art (caffè macchiato, cappuccino, ecc) e saranno venduti al pubblico pacchetti di caffè Masaba in grani e macinato in una straordinaria scenografia a tema giungla/sorgenti del Nilo da un grande bancone di legno in stile ticinese, prodotto nel nostro Cantone.
Situato nella piazza centrale del The Circle, il Masaba Coffee Shop si trova al pian terreno su una superficie di ben 300 metri quadri, in condivisione con il produttore di minivetture Microlino.