domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nescafé e la Yogurteria alla Art Caffè di Napoli, 08/11

Paolo Pisano, marketing manager Nescafé & Starbucks Out of Home: “Siamo entusiasti di collaborare con la Yogurteria con la nostra gamma di caffè in grani di altissima qualità a marchio Nescafé, per offrire un menù ricco di bevande, dal tradizionale espresso a creazioni originali, calde e fredde che, combinate alla freschezza dello yogurt, daranno vita a esperienze di gusto davvero uniche”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – Il brand La Yogurteria continua a sorprendere e lo fa, questa volta, con una straordinaria partnership che unisce l’eccellenza del marchio italiano alla forza di un leader internazionale come Nescafé. Nasce così La Yogurteria Art Caffè, un luogo esclusivo dove i clienti potranno vivere un’esperienza unica. L’appuntamento per l’inagurazione è l’8 novembre dalle ore 17:00 in via Alessio Mazzocchi 42: musica, animazione e assaggi per tutti.

Nescafé e la Yogurteria Art Caffè

Qui potranno gustare non solo caffè speciali e yogurt gelato, ma anche un’esclusiva Limited Edition di Frozen Yogurt Nescafé. L’aroma inconfondibile e avvolgente di Nescafé incontra il pezzo forte de La Yogurteria, il Frozen Yogurt: l’unione che incanterà i napoletani.

La linea di caffè in grani Nescafé Espresso Bar offrirà una miscela dal gusto autentico e inconfondibile, approvvigionata al 100% da fonti responsabili.

Prevederà, inoltre, una formazione di caffetteria base presso la Nestlé Coffee Academy, dove lo staff potrà approfondire diverse tecniche di estrazione, dall’espresso al filtro, ricettazione e la tecnica della latte art, grazie alla quale ogni cappuccino e caffè macchiato si trasformerà in un’opera d’arte, regalando momenti di pausa indimenticabili.

“Questa collaborazione con Nescafé rappresenta un passo importante per noi, poiché condividiamo la stessa visione di qualità e innovazione. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più ricca e variegata”, dichiara Alberto Langella, ceo & founder de La Yogurteria.

“Siamo entusiasti di collaborare con la Yogurteria con la nostra gamma di caffè in grani di altissima qualità a marchio Nescafé, per offrire un menù ricco di bevande, dal tradizionale espresso a creazioni originali, calde e fredde che, combinate alla freschezza dello yogurt, daranno vita a esperienze di gusto davvero uniche”, afferma Paolo Pisano, marketing manager Nescafé & Starbucks Out of Home.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio