Da Rocher a Mon Cheri passando per la piramide Rocher: la multinazionale con sede ad Alba Ferrero propone una manciata di classici riproposti per l’imminente edizione festiva 2024. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Efa News.
Le referenze di Ferrero per Natale 2024
MILANO – Per addolcire l’attesa del Natale 2024, accanto alle referenze più iconiche, Ferrero presenta il nuovo Calendario dell’Avvento Ferrero Rocher Grand Assortiment, con una nuova e moderna grafica che celebra il periodo delle festività natalizie. La grafica non è però l’unica novità di questo Calendario, all’interno delle 24 caselle, infatti, sarà possibile non solo trovare le amate specialità Ferrero Rocher, Raffaello e Ferrero Rondnoir, ma anche due golose novità: Ferrero Manderly, delicata pralina alla mandorla e Ferrero Cappuccino, dal gusto più deciso di caffè.
La Piramide Ferrero Rocher è un simbolo indiscusso del Natale: un’esperienza di gusto unica, resa speciale da una raffinata combinazione di consistenze e sapori. Al centro una nocciola tostata intera, avvolta da un morbido ripieno cremoso alla nocciola, il tutto racchiuso in un croccante guscio di wafer, ricoperto di cioccolato e arricchito da una delicata granella di nocciole tostate.
Presentato nell’immancabile confezione a piramide, perfetta per condividere dolci momenti di festa.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.